Settore montaggi e cantieri

Il cantiere è il luogo dove prende forma l’opera attraverso l’assemblaggio ed il montaggio in opera di tutti i componenti precedentemente progettati e prodotti.
Il corretto svolgimento delle attività di montaggio dipende dalla precisa pianificazione delle risorse impiegate, dei mezzi a loro disposizione e della logistica delle consegne e delle movimentazioni dei componenti.
Crediamo che proprio in questa fase del processo sia importante poter contare su maestranze idoneamente formate e con elevato livello di esperienza, che utilizzano moderne attrezzature ed idonei mezzi di sollevamento quali Autogrù e piattaforme elevatrici mobili per operare con efficienza ed in sicurezza.
Proprio il tema della sicurezza e dell’incolumità del personale durante le attività di montaggio è per noi molto importante, per questo motivo, fin dalle fasi di progettazione, i nostri tecnici prevedono idonei sistemi fissi anticaduta ed i nostri capi cantiere, esperti in materia, sono presenti in loco al fine di pianificare e prevedere possibili criticità in quanto progettato.
Maestranze specializzate alle nostre dipendenze, mezzi ed attrezzature di nostra proprietà, ci rendono inoltre flessibili ed autosufficienti nell’organizzazione dei lavori, a garanzia del rispetto degli standard qualitativi e dei tempi di esecuzione programmati!